Home FMI: Pubblicati i calendari 2014 con CIV e Coppa F.M.I.

FMI: Pubblicati i calendari 2014 con CIV e Coppa F.M.I.

La Federazione Motociclistica Italiana ha pubblicato i calendari sportivi 2014, compreso il CIV e la Coppa F.M.I. e trofei annessi

La Commissione Sportiva Nazionale della F.M.I. – Federazione Motociclistica Italiana ha pubblicato i calendari sportivi 2014 per le specialità Enduro, Motocross, Motoslitte, Supermoto, Trial, Turismo, Turismo-Epoca e Moto d’Epoca. I calendari sportivi possono essere scaricati ai link che trovate sotto.

Nei giorni scorsi la F.M.I. – Federazione Motociclistica Italiana ha messo online anche il calendario della Coppa F.M.I. con i Trofei abbinati. E’ stato ufficializzato il Calendario del Campionato Italiano Velocità 2014. Non cambia il format del CIV 2014 (Campionato Italiano Velocità)che si svilupperà su 5 week end e 10 round (gare il sabato e la domenica). Quattro le classi al via nel 2014: confermate Moto3, Superbike e Supersport (senza limite di età), mentre la novità è l’ingresso della Pregp.
Il contenitore della Coppa Italia 2014 ospiterà il solo Campionato Italiano Sp, mentre nelle Minimoto sono confermate tutte le classi 2013 e nella MiniGp viene introdotta la classe 100 che si aggiunge alla 50.

Ogni data dei diversi calendari potrà variare per motivi di forza maggiore (ad esempio in funzione di variazioni apportate ai singoli Calendari sportivi internazionali). Suggeriamo quindi di consultare il sito F.M.I. – Federazione Motociclistica Italiana, per rimanere informati su eventuali aggiornamenti. I calendari 2014 della Velocità (moderna e d’epoca), Motorally, Quad, Bajas, Speedway e Flat Track verranno pubblicati successivamente.

Calendari Sportivi 2014
Campionato Italiano Velocità 2014
Calendario Coppa F.M.I.
Calendario Enduro 2014
Calendario Motocross 2014
Calendario Motoslitte 2014
Calendario Supermoto 2014
Calendario Trial 2014
Calendario Turismo 2014
Calendario Turismo-Epoca 2014
Calendario Moto d’Epoca 2014

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →