Home Collezione A-Style 2011

Collezione A-Style 2011

Un marchio dalla storia curiosa, un logo nato per identificare un gruppo di amici, un adesivo che grazie a note azioni guerrilla marketing ha fatto il giro d’Europa, passando dai semafori milanesi alla segnaletica di Amsterdam, quattro milioni di coriandoli gialli che piovono su Pitti Uomo. Un posto in prima pagina sul Times, come sfondo


Un marchio dalla storia curiosa, un logo nato per identificare un gruppo di amici, un adesivo che grazie a note azioni guerrilla marketing ha fatto il giro d’Europa, passando dai semafori milanesi alla segnaletica di Amsterdam, quattro milioni di coriandoli gialli che piovono su Pitti Uomo. Un posto in prima pagina sul Times, come sfondo alla volata di Armstrong al Tour de France e la sponsorizzazione ufficiale MotoGP nei gran premi di Olanda, Giappone, Spagna (stagioni 2006, 2007, 2010) fanno il resto.

L’interesse suscitato caschi gialli e neri indossati dalle hostess dei circuiti, ha spinto il marchio a svilupparsi anche verso questo settore. Innovazione tecnologica e stile sono le parole chiave del team di designer europei e stilisti italiani che lavorano al progetto.

Sicurezza e confort al primo posto, con in più la garanzia di caschi interamente prodotti in Italia e con omologazione italiana E3. Oggi A-Style vanta una collezione di ben 30 colori, declinata in tre gamme: Basic, Fluo, DolceVita e Chic, e in più un sito interamente dedicato.

Collezione A-Style 2011
Collezione A-Style 2011
Collezione A-Style 2011
Collezione A-Style 2011
Collezione A-Style 2011
Collezione A-Style 2011
Collezione A-Style 2011
Collezione A-Style 2011
Collezione A-Style 2011
Collezione A-Style 2011
Collezione A-Style 2011

Sfondo nero e strisce dai colori elettrici e allegri che attraversano tutta la calotta. Giallo, viola, verde, fucsia, sono solo alcuni dei contrasti potenti che interpretano uno stile netto e lanciano un messaggio chiaro: impossible che passare inosservati! Un’edizione limitata con la bandiera italiana, per gridare quel pò di orgoglio patriottico che ci è rimasto e il casco interamente dedicato ai vincitori degli ultimi mondiali di calcio, testimoniano la volontà di legare il proprio nome ad importanti simboli e rimandano alla possibilità creare mini-collezioni personalizzate in occasione di precisi eventi.

via | A-StyleWorld

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →