MOMODESIGN: caschi FGTR classic 2013

Il noto designer italiano presenta la special edition della linea di caschi demi jet FGTR Classic, adatti per 'Lui' e per 'Lei'.

Il noto designer italiano presenta la nuova linea di caschi demi jet FGTR Classic, adatti per 'Lui' e per 'Lei'.

MOMODESIGN presenta una nuova gamma della linea di caschi denominata FGTR CLASSIC, caschi 'demi jet' con nuovo design d'ispirazione militare con visiera esterna in classe ottica regolabile. Già dalla prima occhiata, lo stile classico ed elegante del marchio è immediatamente riconoscibile, con i prodotti che vengono proposti direttamente ed esplicitamente come originale 'idea regalo' per 'lui' e per 'lei' in vista del prossimo Natale 2013.

Innanzitutto, diamo uno sguardo alle caratteristiche tecniche: la calotta è in ABS, con una speciale verniciatura studiata per una migliore resistenza agli agenti atmosferici. Il meateriale interno è un tessuto ad alto assorbimento del sudore e rete microforata, sottoposti a trattamento agli ioni d’argento per una più efficace batteriostaticitá.

L'interno è ovviamente lavabile, con guanciali estraibili. La visiera sferica con trattamento antigraffio vanta un assorbimento delle radiazioni fino a 400 micron (UV absorber), con il bordo in pelle cucito e con sostegni di supporto in carbonio aeronautico. Il 'sottogola' è invece dotato di fibbia micrometrica.

Quattro le colorazioni inizialmente disponibili: rosso opaco con decal bianca, bianco lucido con decal nera, verde militare con decal nera e nero lucido con decal oro. Le taglie disponibile sono le solite - XXS, XS, S, M, ML, L e XL - mentre il prezzo è di 179,00 Euro. Come al solito nel caso di MOMODESIGN, il nuovo FGTR Classic non si presenta solo come un 'semplice casco', ma anche un accessorio fashion da abbinare con gusto al proprio outfit.

MOMODESIGN caschi FGTR classic 2013
MOMODESIGN caschi FGTR classic 2013
MOMODESIGN caschi FGTR classic 2013
MOMODESIGN caschi FGTR classic 2013

  • shares
  • Mail