Gianluca Guiotto ha vinto il Trofeo HM Honda SuperMoto 2010
Il circuito lombardo di Ottobiano ha decretato Gianluca Guiotto vincitore del Trofeo HM Honda SuperMoto 2010 mentre l’ultimo round del campionato è stato vinto da Andrea Lupini, che si è imposto su Mirko Cavalleri e Gianluca Guiotto. Quest’ultimo appunto, neo vincitore del trofeo.Nella prima gara Lupini guida il gruppo durante i primi tre giri ma
Il circuito lombardo di Ottobiano ha decretato Gianluca Guiotto vincitore del Trofeo HM Honda SuperMoto 2010 mentre l’ultimo round del campionato è stato vinto da Andrea Lupini, che si è imposto su Mirko Cavalleri e Gianluca Guiotto. Quest’ultimo appunto, neo vincitore del trofeo.
Nella prima gara Lupini guida il gruppo durante i primi tre giri ma è costretto a cedere agli insistenti attacchi del poleman Cavalleri, che una volta preso il controllo lo mantiene saldamente fino alla bandiera a scacchi per uscire vincitore della prima sessione seguito dallo stesso Lupini e da Guiotto.
In gara 2 Lupini si riscatta e corre in prima posizione per tutti i dieci giri, seguito da Mauro Fagiani fino al penultimo giro quando Cavalleri si porta al secondo posto dopo un’abile rimonta dalla decima piazza, in cui si trova a inizio gara, e relega Fagiani al terzo posto. I tre sfidanti concludono nell’ordine la seconda manche di cui sono protagonisti. Guiotto invece è quarto.