FullSix: serbatoio monoscocca in carbonio

Nuovo serbatoio monoscocca in carbonio realizzato da FullSix

Serbatoio monoscocca in carbonio FullSix

FullSix, marchio che produce accessori aftermarket per moto realizzati in fibra di carbonio e che sarà presente con le proprie novità al Salone Internazionale del Motociclo di Milano 2013 (EICMA), presso il Padiglione 18 Stand H90, anticipa la kermesse milanese proponendo il nuovo serbatoio monoscocca in fibra di carbonio.

Realizzato tramite la nuova tecnologia ACM, il componente viene prodotto in un unico pezzo, senza giunte o adesivi, risolvendo i problemi di sicurezza dei vecchi serbatoi divisi in due o più parti, e garantendo performance in termini di leggerezza - solo 1,9 Kg per il modello Ducati Streetfighter - qualità e prestazioni - resiste alle benzine più aggressive.

Serbatoio monoscocca in carbonio FullSix
Serbatoio monoscocca in carbonio FullSix

L'ultimo progetto nato da CDT Group è solo uno dei prodotto disponibili nel catalogo FullSix: più di 60 componenti in pura fibra di carbonio per Ducati 1199 Panigale, senza dimenticare i modelli più venduti degli ultimi anni dai nuovi Monster fino alle indimenticate 749/999. Prodotti realizzati con la medesima trama e finitura Ducati Performance.

Tramite lo “stato dell’arte” in termini tecnologici e una miscela di materiali innovativi, i componenti in pura fibra di carbonio FullSix garantiscono un effetto visivo eccellente ed una produzione perfetta. CDT Group ha introdotto una soluzione innovativa a garantire la piena fiducia nei prodotti, che la rende l'unica azienda sul mercato in grado di tracciare il processo di produzione attraverso un codice a barre univoco. Questo consente di garantire processi di produzione senza difetti e le caratteristiche di alta qualità che ci si aspetta: perfezione visiva, protezione dai raggi UV, montaggio preciso e una qualità eccezionale. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito FullSix.

  • shares
  • Mail