Moto Italiane in Festa 2005

Il famoso Motoclub Pompone ha organizzato per il prossimo 3 settembre a Pedavena – Feltre (BL) il “MOTO ITALIANE IN FESTA 2005 – Uomini Aziende e Marchi Italiani” per celebrare il 20° anniversario della sua fondazione. La manifestazione radunerà, per la prima volta, i più grandi marchi del motociclismo italiano e gli uomini che li

Il famoso Motoclub Pompone ha organizzato per il prossimo 3 settembre a Pedavena – Feltre (BL) il “MOTO ITALIANE IN FESTA 2005 – Uomini Aziende e Marchi Italiani” per celebrare il 20° anniversario della sua fondazione.
La manifestazione radunerà, per la prima volta, i più grandi marchi del motociclismo italiano e gli uomini che li rappresentano.
Aprilia, Bimota, Ducati, Fantic Motor, Laverda, Moto Guzzi, Moto Morini presenzieranno con i loro mezzi da corsa e di produzione assieme a preparatori, motoclub storici, testate giornalistiche e rappresentanti del settore motociclistico italiano.
Segnaliamo la presenza di piloti del passato e di oggi tra cui il pilota Ducati Carlos Checa, il presidente della FMI Paolo Sesti e molti tecnici famosi per ogni casa motociclistica, ad ogni modo la festa è aperta a tutti gli appassionati. [via Motopress]

I Video di Motoblog