Home Moto e Toro: amore a prima vista | video

Moto e Toro: amore a prima vista | video

Chi ha detto che sono solo gli esseri umani a subire il fascino delle motociclette? Questo video ci mostra infatti che anche gli animali possono nutrire una grande passione per le due-ruote..

Non essendo al corrente di altre forme di vita nell’universo oltre a quelle presenti sul nostro pianeta, pensavamo di poter dire con certezza che la ‘passione viscerale’ per le motociclette – inteso come quell’infatuazione, al limite dell’innamoramento, che certi uomini e certe donne provano nei confronti del proprio mezzo meccanico a ‘due ruote’ – fosse una prerogativa esclusiva della razza umana, ma, a quanto pare, avevamo ‘torto marcio’ su questo punto.

A smentirci in modo categorico ci ha infatti pensato questo simpatico videoclip, che mostra in modo evidente ed incontrovertibile che anche certi animali – nel caso specifico un appartenente alla razza bovina – possono avvertire un desiderio al limite del ‘morboso’ nei confronti delle motociclette, di un’intensità probabilmente superiore anche a quella che possono mostrare certi appassionati.

Onde evitare di rovinare la visione, non andiamo oltre con i dettagli – anche se supponiamo che in molti abbiano già capito dove andrà ‘a parare’ l’intraprendente protagonista di questo video – limitandoci a confermare che questo video proviene da Tucuman, nel Nord dell’Argentina, e che, moto a parte, sembra che nessuno si sia fatto male. Però, a pensarci bene, il toro ha sicuramente rischiato grosso…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →