Home Super Ténéré Experience 2010, online il blog dedicato

Super Ténéré Experience 2010, online il blog dedicato

Per un blog che chiude, uno ne apre. Yamaha lancia quindi il blog di Super Ténéré Experience 2010, il tour di test ride itinerante realizzato da Yamaha Motor Italia in collaborazione con Iveco ed il tour operator specializzato Tom42. Super-tenere.it racconterà periodicamente la cronaca di tutte gli appuntamenti del tour “Super Ténéré Experience 2010”, la


Per un blog che chiude, uno ne apre. Yamaha lancia quindi il blog di Super Ténéré Experience 2010, il tour di test ride itinerante realizzato da Yamaha Motor Italia in collaborazione con Iveco ed il tour operator specializzato Tom42.

Super-tenere.it racconterà periodicamente la cronaca di tutte gli appuntamenti del tour “Super Ténéré Experience 2010”, la cui prossima tappa è prevista questo week-end sui passi Dolomitici Fedaia e Rolle (TN), raccogliendo in tempo reale le impressioni dei motociclisti che, nel corso dei 10 week-end in programma da inizio luglio e sino a fine di settembre proveranno la nuova XT1200Z Super Ténéré 1200.

Super-tenere.it diverrà dunque il luogo di ritrovo virtuale per tutti gli appassionati della leggendaria Super Ténéré e naturalmente della nuova maxi enduro della Casa di Iwata.

A partire dalle prossime tappe del tour, tra tutti i motociclisti che si recheranno ad uno dei numerosi appuntamenti sulle più incantevoli strade italiane per effettuare un test drive, verranno periodicamente estratti a sorte in premio i prodotti della linea Yamahalube ed un super premio finale: un fantastico raid autunnale in terra d’Africa a bordo del nuovo Yamaha Super Ténéré organizzato dal tour operator specializzato Tom42.

La Super Ténéré 1200 è pronta per essere testata su strada da tutti gli appassionati e curiosi che, oltre che a “Super Ténéré Experience 2010”, possono recarsi per un test drive presso la Concessionaria Ufficiale Yamaha più vicina a casa. Per maggiori informazioni sull’elenco delle tappe di “Super Ténéré Experience 2010”, sui concessionari Yamaha nei quali è possibile testare il “Signore del Deserto” visitate il blog www.super-tenere.it oppure il sito Yamaha Motor Italia.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →