Jorge Lorenzo al Tourist Trophy 2010: ecco la WarrioR1

Jorge Lorenzo R1 TT 2010

Vi avevamo annunciato che Jorge Lorenzo avrebbe guidato la parata al Tourist Trophy 2010 sull'Isola di Man. Ora la conferma che il pilota spagnolo ha scelto la livrea per la Yamaha R1 che cavalcherà nel primo giro del TT (purtroppo al momento non abbiamo immagini migliori). "E' stata una decisione difficile, c'erano davvero molti disegni fra cui scegliere. Sono molto contento di partecipare al Tourist Trophy per la mia prima volta ed ora so che lo farò con una moto 'cool'!" ha detto Jorge.

Mr Holland, il lettore di MCN che ha ideato la grafica scelta, ha spiegato di aver "visto sul casco di Lorenzo una grafica che richiamava Sparta ed ho capito che la R1 sarebbe dovuta essere aggressiva. Credo che 'assomigli' al suo stile di guida, sono davvero contento che abbia scelto la livrea che ho realizzato io".

Jorge guiderà accanto a Angel Nieto, il 13 volte campione del mondo: “sono davvero felice di poter essere al TT e guidare una R1 assieme ad Angel. E’ un onore per me, perchè è una delle gare più famose della storia, e chi gareggia qui, ha sempre il massimo rispetto, inoltre sarò ambasciatore di Dainese e questo è un’altro bell’aspetto della manifestazione".

via | IomTT

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: