Home Red Bull X-Fighters 2010: Adams Jones vince sotto la Sfinge

Red Bull X-Fighters 2010: Adams Jones vince sotto la Sfinge

Di fronte allaa grande Sfinge di Giza (Egitto) il rider americano Adam Jones ha distrutto i sogni di vittoria dei suoi 11 rivali. Nella finale Jones ha sfoderato i suoi numeri e grazie alle sue acrobazie aeree è riuscito a superare il norvegese Andrè Villa, vincitore della prima tappa del tour a Città del Messico.

Di fronte allaa grande Sfinge di Giza (Egitto) il rider americano Adam Jones ha distrutto i sogni di vittoria dei suoi 11 rivali. Nella finale Jones ha sfoderato i suoi numeri e grazie alle sue acrobazie aeree è riuscito a superare il norvegese Andrè Villa, vincitore della prima tappa del tour a Città del Messico. Terzo posto per Nate Adams, quarto Robbie Maddison.

I rider si sono innalzati a 15 metri sopra il tracciato e si sono lanciati in salti che li hanno visti atterrare dopo circa 30 metri nella calda aria notturna del deserto. “E’ un sogno diventato realtà. A Il Cairo le condizioni di gara non erano facili, ma la mia finale è stata perfetta e i giudici di gara lo hanno confermato” ha dichiarato il 26enne Jones.

Dopo le prime due tappe delle sei del circuito del Red Bull X-Fighters World Tour 2010, Andrè Villa continua ad essere il leader della classifica generale con 180 punti seguito da Nate Adams con 145, Adam Jones con 125 e Robbie Maddison con 120. Prossimo appuntamento il 26 giugno a Mosca.


Red Bull X-Fighters 2010 - Sfinge di Giza
Red Bull X-Fighters 2010 - Sfinge di Giza
Red Bull X-Fighters 2010 - Sfinge di Giza

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →