Una tappa in più per la Suzuki Gladius Cup 2010

Suzuki Gladius Cup

Saranno sei e non più cinque le gare in calendario della Gladius Cup, il trofeo monomarca Suzuki partito a Misano il 12 aprile scorso e che non si concluderà con la tappa del 12 settembre a Vallelunga, come inizialmente previsto, bensì con il nuovo round del 3 ottobre, proprio al Misano World Circuit.

Questi gli appuntamenti della 5a edizione della Suzuki Gladius Cup: dopo l’apertura di Misano, il prossimo impegno sarà il 16 maggio a Franciacorta, poi ancora Misano (30 maggio), Mugello (1 agosto), Vallelunga (12 settembre) e il gran finale del 3 ottobre, ancora sul circuito romagnolo. Per la classifica finale ed eleggere quindi il campione, saranno considerati i cinque migliori risultati sui sei previsti dal calendario.

Le iscrizioni sono ancora aperte. Bastano soli € 2.000 per ricevere il kit tecnico e prendere parte alle tappe in calendario (compresi, ad ogni round, anche due turni di qualifica). Ricco il montepremi finale che prevede un’auto Suzuki Alto, una moto GSR600 e uno scooter SIXteen 150. Per maggiori informazioni visitare il sito dedicato al trofeo.

  • shares
  • Mail