Acerbis: casco Starter e guanti primavera/estate

Acerbis casco Starter e guanti Nevada

Vi presentiamo due prodotti della gamma Acerbis, produttore specializzato nell'abbigliamento da enduro e motocross. Un casco, lo Starter, e tre modelli di guanti, Nevada, Dakota e Carbon Greece.

Il modello Starter è la versione base della gamma Acerbis, per piloti che vogliono un prodotto caratterizzato da un rapporto prezzo/qualità particolarmente vantaggioso. La calotta è in ABS, l’imbottitura traspirante, la chiusura a doppio anello e prese di ventilazione sia frontali che posteriori. L’Acerbis Starter è disponibile nelle misure da XS a XXL con un prezzo al pubblico di 99,95 Euro.

Il Nevada è un guanto ergonomico, leggero e piacevole da indossare senza rinunciare a buoni doti di protezione, realizzato in pelle con protezioni in ABS su nocche e dita, doppio rinforzo in pelle sul palmo e inserto in gomma sul dito indice per la pulizia della visiera.

Acerbis casco Starter e guanti Nevada
Acerbis casco Starter e guanti Nevada

Lo stesso accorgimento è presente sul Dakota, guanto efficace in tutte le situazioni dove si richiede vestibilità, comfort e sicurezza; è realizzato in pelle e tessuto, e dispone di rinforzi sul palmo, inserti in materiale traspirante, morbide protezioni in pelle sulle dita e sul palmo, e cucitura elastica sul pollice per favorire i movimenti.

Il Carbon Greece. realizzato in pelle e poliestere, si distingue per la protezione rigida sul dorso simile alla fibra di carbonio, il taglio precurvato e l’ottima ventilazione lo rendono particolarmente confortevole nell’utilizzo anche prolungato.

Disponibili nelle misure da S a XXL, il Nevada e il Dakota sono proposti a 59,95 Euro, mentre il Carbon Greece ha un prezzo al pubblico di 39,95 Euro.

  • shares
  • Mail