Home L’incidente di Imola del 1982 raccontato da Graziano Rossi, il Dottor Cozza ed il Dottor Costa

L’incidente di Imola del 1982 raccontato da Graziano Rossi, il Dottor Cozza ed il Dottor Costa

Interessante video realizzato da Volvo in collaborazione con la Clinica Mobile e girato sul Circuito di Imola. Il Dottor Costa, Graziano Rossi (papà di Valentino) e il Dottor Cozza raccontano i momenti terribili vissuti nel 1982, quando Rossi (Graziano) cadde all’ingresso della curva della Tosa ed il Dottor Cozza, rischiando lui stesso la vita, attraversò

Interessante video realizzato da Volvo in collaborazione con la Clinica Mobile e girato sul Circuito di Imola. Il Dottor Costa, Graziano Rossi (papà di Valentino) e il Dottor Cozza raccontano i momenti terribili vissuti nel 1982, quando Rossi (Graziano) cadde all’ingresso della curva della Tosa ed il Dottor Cozza, rischiando lui stesso la vita, attraversò il circuito per praticare il massaggio cardiaco e salvarlo!

Il video racconta attraverso le parole di Graziano Rossi, che sa abilmente fondere la sua irrefrenabile ironia e il pathos di attimi cui combatteva tra la vita e la morte, una episodio drammatico della storia del motociclismo mondiale. A seguire la seconda e terza parte del video, tutti e tre da non perdere.

Seconda parte

Terza parte

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →