Triumph presenta la soft touring Thunderbird SE

Triumph Thunderbird SE 2010

Triumph presenta una nuova versione della Thunderbird, la soft touring Thunderbird SE, allestita con un pacchetto di accessori touring che la rendono ancora più adatta ai viaggi a lunga percorrenza.

La nuova Triumph Thunderbird SE, realizzata nella tonalità metallizzata Carnival Red, è dotata di ABS di serie ed esce dalla fabbrica di Hinckley completamente equipaggiata con accessori originali Triumph, che trasformano la potente cruiser in una bagger. La SE è inoltre equipaggiata con un parabrezza Roadster Screen amovibile, una coppia di borse laterali morbide in pelle, sissy bar e portapacchi removibile, pedane touring per pilota e passeggero e per concludere una sella comoda adatta a chi ama macinare km.

La Thunderbird SE è spinta da un motore bicilindrico fronte marcia da 1600cc, che con il kit Big Bore può essere portato a 1700 cc. La T-Bird SE sarà disponibile in pochi esemplari a partire dall’ultima settimana di febbraio al prezzo di 16.190 euro. Per info rivolgetevi alle concessionare ufficiali del marchi inglese.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: