Home Yamaha Sterilgarda: prima giornata di test dedicata al setup

Yamaha Sterilgarda: prima giornata di test dedicata al setup

Prima giornata di test conclusa per il team Yamaha Sterilgarda, in attesa del debutto in gara della prossima settimana, sempre nella pista australiana. I due alfieri con le R1 ufficiali, non hanno brillato particolarmente con l’11° posto nella classifica generale di fine giornata per James Toseland e il 15° per Cal Crutchlow. James Toseland dichiara:


Prima giornata di test conclusa per il team Yamaha Sterilgarda, in attesa del debutto in gara della prossima settimana, sempre nella pista australiana. I due alfieri con le R1 ufficiali, non hanno brillato particolarmente con l’11° posto nella classifica generale di fine giornata per James Toseland e il 15° per Cal Crutchlow.

James Toseland dichiara: “Oggi è stata una giornata di studio per noi. Ci siamo concentrati sul nuovo telaio, provando alcune soluzioni senza guardare i tempi. Domani proseguiremo nella messa a punto della moto portando avanti il lavoro svolto oggi e provando a fondo alcune cose.”

Anche Cal Crutchlow ammette di non aver dato il massimo: “Non sono stato molto veloce quest’oggi: penso, però sia naturale. Per la prima volta ho usato la nuova moto e con la squadra ci siamo concentrati sul set up, cercando le migliori soluzioni possibili per questo tipo di pista. Sono fiducioso per la giornata di domani durante la quale proseguiremo il lavoro di messa a punto”.



Massimo Meregalli
conferma le dichiarazioni dei due piloti: ”I piloti in questa prima giornata di prove si sono concentrati sul set up delle nuove moto, cercando la miglior configurazione. Domani proseguiranno con il lavoro di finitura iniziato oggi. Cal è stato protagonista di una scivolata nel pomeriggio, ma per fortuna non si è fatto nulla e domani sarà regolarmente in pista”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →