Forma GT, nuovo stivale offroad

Stivale Forma GTForma propone GT, nuovo stivale offroad che i possessori di delle più moderne maxi enduro e non disdegna qualche incursione nel fuoristrada. Uno stivale sobrio ed elegante. La tomaia del Forma GT è in pelle e la fodera tubolare in Drytex è impermeabile e traspirante. Le protezioni interne sono in plastica e in TPU, sagomate a protezione delle zone tibia e caviglia.

La chiusura con velcro e leve in plastica GH regolabili offrono un ottima personalizzazione della calzata. La suoletta interna antibatterica è sostituibile e dotata del sistema APS (Air Pump System) che funziona tramite una speciale camera d’aria nella parte centrale della suoletta che, durante la guida o in piedi sulle pedate, sposta l’aria nella parte inferiore o superiore della suoletta stessa, consentendo all’utilizzatore di appoggiare sempre il piede su un cuscinetto d’aria che attutisce ed ammortizza il peso del corpo.

Il sottopiede Dual Flex è in TPU in materiale antishock mentre la parte posteriore è rigida per proteggere il tallone e per dare maggiore solidità nell’appoggio del piede sulle pedane. La parte anteriore, invece è più morbida e flessibile. GT è inoltre dotato di protezione cambio marcia in plastica, placca frontale rinforzata e inserto reflex posteriore.

Forma GT, omologato CE, disegnato, progettato e prodotto nella Comunità Europea, è disponibile nel colore nero, nelle taglie che vanno dal 38 al 47 ad un prezzo al pubblico Iva inclusa di 189 euro. Per maggiori informazioni visitate il sito del produttore.

  • shares
  • Mail