Home GET MD 4 in pista con l’R6

GET MD 4 in pista con l’R6

GET, nota azienda italiana di elettronica, partner di Yamaha, esordirà nel blasonato campionato Yamaha R6 Cup 2006, consegnando proprio in questi giorni, ai piloti che ne hanno fatto richiesta, l’innovativo sistema telemetrico MD 4. Un prodotto che si avvale della tecnologia GPS per fornire tramite il cruscotto tutte le informazioni al pilota in gara e

GET, nota azienda italiana di elettronica, partner di Yamaha, esordirà nel blasonato campionato Yamaha R6 Cup 2006, consegnando proprio in questi giorni, ai piloti che ne hanno fatto richiesta, l’innovativo sistema telemetrico MD 4.
Un prodotto che si avvale della tecnologia GPS per fornire tramite il cruscotto tutte le informazioni al pilota in gara e una volta ai box, i tecnici tramite PC o palmare potranno scaricare i dati emersi in pista.
Tale sistema dunque regalerà una incredibile mole di parametri quali: traiettoria, marcia inserita, apertura e chiusura del gas, momento di frenata, tempi e intertempi.

La prima tappa del campionato Yamaha R6 Cup 2006 avrà luogo a Monza il prossimo 30 aprile.
Per tutto il campionato GET sarà presente con una squadra di tecnici per assistere i piloti che utilizzeranno la tecnologia dell’azienda vicentina allestendo a tal proposito una tenda hospitality dove appassionati e addetti ai lavori potranno conoscere l’innovativo sistema MD4.
I sistemi GET sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Andreani Group

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →