Nuovo kit frizione Surflex per Yamaha T-Max

frizione surflex tmaxLa Surflex di Tradate (VA) ha realizzato un inedito kit di dischi frizione per il maxi sccoter best seller Yamaha T-Max 500. Il kit è in grado di soddisfare non solo gli utilizzatori più esigenti, che richiedono una frizione sempre al massimo dell’efficienza, ma anche i piloti che partecipano alle competizioni di maxi scooter in pista, desiderosi di un set-up prestante ed affidabile.

I dischi guarniti hanno il supporto metallico in alluminio pressofuso ed il rivestimento in materiale d’attrito formulato appositamente per le caratteristiche del T-Max: la sua mescola, composta di fibre “ecologiche” e resine di ultima generazione, trasmette tutta la potenza del motore sopportando elevate temperature di esercizio senza mai accusare “rigonfiamenti”.

Con il kit Surflex si possono quindi effettuare partenze brucianti senza rinunciare alla modulabilità della frizione, mantenendo la trasmissione della coppia costante anche quando la frizione stessa è sottoposta a lunghe e gravose sollecitazioni. Il kit è intercambiabile con quello originale senza alcun problema. Viene venduto sia completo (tutti i dischi), sia coi soli dischi guarniti.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: