Home La Yamaha M1 di Valentino Rossi esposta al Bicocca Village di Milano

La Yamaha M1 di Valentino Rossi esposta al Bicocca Village di Milano

Grazie a Packard Bell, sponsor del Fiat Yamaha Team, a partire da mercoledì 16 dicembre (e fino al 30) nella galleria centrale del Bicocca Village di Milano di viale Sarca sarà esposta la moto del nove volte campione del mondo. Gli appassionati potranno guardare da vicino la Yamaha YZR-M1 di Rossi, ammirarla dal vivo e


Grazie a Packard Bell, sponsor del Fiat Yamaha Team, a partire da mercoledì 16 dicembre (e fino al 30) nella galleria centrale del Bicocca Village di Milano di viale Sarca sarà esposta la moto del nove volte campione del mondo.

Gli appassionati potranno guardare da vicino la Yamaha YZR-M1 di Rossi, ammirarla dal vivo e scattare qualche foto per immortalarsi accanto alla moto Campione del Mondo MotoGP 2009. Un’occasione unica offerta ai fan di motociclismo da Packard Bell, legata sia alla Yamaha sia a Valentino Rossi, che, come recentemente annunciato, firmerà una nuova linea di netbook e notebook Packard Bell.

“Siamo felici di offrire questa grande opportunità ai tifosi di Yamaha e di Valentino Rossi” afferma Marco Cappella, Country Manager di Packard Bell “Il brand Packard Bell dimostra, ancora una volta, grande attenzione verso il consumatore finale, le sue emozioni, le sue passioni. Siamo certi che questa iniziativa avrà un grande successo”.

Yamaha M1 2009 di Valentino Rossi
Yamaha M1 2009 di Valentino Rossi
Yamaha M1 2009 di Valentino Rossi
Yamaha M1 2009 di Valentino Rossi

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →