Home Trofeo Maxi Scooter 500 Malossi

Trofeo Maxi Scooter 500 Malossi

Presto prenderà il via il nuovo trofeo Malossi dedicato ai due modelli più sportivi tra i maxi scooter: il T-Max e il Nexus. Dite la verità non ve lo aspettavate? Neanche io, ma più si va avanti e più c’è la voglia di portare in pista qualsiasi cosa! L’importare è sfogare la propria passione e

Presto prenderà il via il nuovo trofeo Malossi dedicato ai due modelli più sportivi tra i maxi scooter: il T-Max e il Nexus.
Dite la verità non ve lo aspettavate?
Neanche io, ma più si va avanti e più c’è la voglia di portare in pista qualsiasi cosa!
L’importare è sfogare la propria passione e spirito agonistico in tutta sicurezza.
Potranno partecipare al trofeo solo i modelli prodotti dal 2001 per lo Yamaha e dal 2003 per il Gilera.
Il campionato si articolerà su cinque prove e la prima sarà sul circuito di Magione il 19 marzo.

Gli scooter, in base alle norme del regolamento, possono essere modificati solo in alcune parti, ma sostanzialmente rimangono molto vicini al prodotto di serie.
Gli interventi consentiti non contemplano modifiche sul motore e riguardano solo la sostituzione di alcuni componenti, tutti disponibili nel catalogo Malossi.
Per quanto riguarda i pneumatici possono essere montati quelli di qualsiasi produttore, purché le misure siano quelle indicate sulla carta di circolazione, non sono ammessi gli slick.

Malossi trofeo maxi scooter Vanno poi rimosse le pedane del passeggero, il cavalletto, gli specchietti retrovisori, il portapacchi, il portatarga, le maniglie laterali e vanno coperti con adesivi i fanali e le frecce, infine va sostituito il cupolino.
Per prendere parte alle gare è sufficiente essere iscritti ad un motoclub ed avere la licenza F.M.I. (Junior Minivelocità, Junior Velocità, Elite Velocità) valida per l’anno 2006.
Sono ammessi anche i piloti dell’UEM con licenza nazionale.
La formula di gara prevede due turni di prove cronometrati della durata di venti minuti che decretano la griglia di partenza.
La gara si articolerà su una singola manche.
Il calendario prevede la seconda tappa l’11 giugno a Vallelunga, 18 giugno a Varano, 9 luglio a Magione e la finale ad Adria il 1 ottobre.

via | Motonline

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →