Home Brad Pitt cade in moto per la gioia dei paparazzi

Brad Pitt cade in moto per la gioia dei paparazzi

Sarà il video del secolo per tutti i motociclisti amanti del gossip. Brad Pitt, idolo di molte fanciulle, si è letteralmente buttato in terra con la sua amatissima moto custom special per le strade di Los Angeles, ed è stato ripreso dal paparazzo di turno. Che sfortuna doppia, rovinare una due ruote da migliaia di


Sarà il video del secolo per tutti i motociclisti amanti del gossip. Brad Pitt, idolo di molte fanciulle, si è letteralmente buttato in terra con la sua amatissima moto custom special per le strade di Los Angeles, ed è stato ripreso dal paparazzo di turno. Che sfortuna doppia, rovinare una due ruote da migliaia di dollari ed essere immortalato dai guardoni professionisti.

La sua super custom non sembra di certo la moto più facile da guidare, in assoluto; nei due video che vi proponiamo dopo il salto, si vede chiaramente come la posizione in sella e la disposizione dei comandi siano un pò troppo complicate. Povero Brad, di sicuro “senza gloria” non saranno solo le sue ultime performance al cinema.

via | Corriere.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →