Regis Laconi sarà ad Imola come spettatore

Regis Laconi Team DFX CorseUna bella notizia dal paddock della Superbike. Regis Laconi sarà presente a Imola per la gara del 27 settembre prossimo.

Il pilota francese, che ha ormai completato al meglio la riabilitazione dopo il terribile incidente avvenuto lo scorso 15 Maggio sul tracciato di Kyalami (Sud Africa), tornerà da spettatore sul mitico tracciato in riva al Santerno. Laconi ad Imola ha scritto pagine importanti della sua carriera: nel 2001 ha vinto con l’Aprilia gara 2 ma anche negli anni successivi il suo nome è salito agli onori della cronaca; nel 2002, passato in seno al team ufficiale Ducati, ha conquistato un terzo ed un secondo posto ulteriormente migliorato la stagione successiva con una strabiliante doppietta.

Laconi passata la grande paura, ha recuperato in maniera prodigiosa la migliore condizioni fisica tanto che ha ripreso le sessioni di allenamenti. Il francese Regis sarà presente al box del Team DFX e seguirà da vicino l’operato di Lorenzo Lanzi e Fonsi Nieto oltre a ricevere un caloroso saluto da parte dei molti tifosi italiani presenti all’evento. Bentornato Regis.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: