Jorge Lorenzo in Honda Telefonica nel 2010?

Jorge Lorenzo su una Honda 212V Telefonica nella prossima stagione! Casca come un filmine a ciel sereno, ed è una notizia che per la sua inaspettata comparsa va presa con le dovute precauzioni, ma a quanto pare i rumors girano tanto da meritarsi un posto in copertina, in testa al numero di Motosprint di questa


Jorge Lorenzo su una Honda 212V Telefonica nella prossima stagione! Casca come un filmine a ciel sereno, ed è una notizia che per la sua inaspettata comparsa va presa con le dovute precauzioni, ma a quanto pare i rumors girano tanto da meritarsi un posto in copertina, in testa al numero di Motosprint di questa settimana.

In effetti la notizia va analizzata per due fondamentali punti: 1) finora Lorenzo non ha mai dimostrato di volersi separare dal Team Fiat Yamaha e finora non è mai stato messo in gioco il loro rapporto per il prossimo anno. 2) stando alla notizia possiamo chiaramente evincere che lo sponsor Telefonica è pronto a tornare in MotoGP sulle carene di una Honda, ma non sappiamo se come main sponsor di un team già impegnato quest’anno o come una nuova realtà nel Mondiale.

Se sarà, si tratterà solo ed esclusivamente di soldoni… diversamente quale sarebbe il vantaggio di Lorenzo nello scendere dalla moto ufficile più in forma del 2009 per salire su una RC212V con l’incognita di prestazioni e di una moto tutta nuova? Intanto i diretti interessati taciono, e non ci resta che aspettare nuove news a riguardo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →