Home Foto del giorno: l’arte del ginocchio a terra

Foto del giorno: l’arte del ginocchio a terra

Ci sono persone in grado di toccare il ginocchio a terra con qualsiasi mezzo di trasporto che possegga due sole ruote… l’arte della saponetta grattata è un movimento che prende le sembianze di religione, qualche volta sconfinante nel fanatismo o nella dipendenza da adrenalina. Pure in vespa… P.S. secondo voi il piede interno alla curva


Ci sono persone in grado di toccare il ginocchio a terra con qualsiasi mezzo di trasporto che possegga due sole ruote… l’arte della saponetta grattata è un movimento che prende le sembianze di religione, qualche volta sconfinante nel fanatismo o nella dipendenza da adrenalina.

Pure in vespa…

P.S. secondo voi il piede interno alla curva come diamine è messo?

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →