Home Giannelli Shot fa felici gli scooter

Giannelli Shot fa felici gli scooter

Durante le recenti esposizioni di Milano e Padova, questi Shot Omologate hanno attirato l’interesse di molti appassionati. Dopo anni di successo per questo scarico in versione racing, Giannelli ci presenta la versione omologata che viene incontro ad un mercato che non vuole problemi con le normative esistenti, ma nello stesso tempo non ama scendere a



Durante le recenti esposizioni di Milano e Padova, questi Shot Omologate hanno attirato l’interesse di molti appassionati.
Dopo anni di successo per questo scarico in versione racing, Giannelli ci presenta la versione omologata che viene incontro ad un mercato che non vuole problemi con le normative esistenti, ma nello stesso tempo non ama scendere a compromessi in termini di prestazioni ed estetica.

Definiti come lo “stato dell’arte” dei sistemi Giannelli Silencers per scooter, questi scarichi sono capaci di esaltare le prestazioni dei modelli di scoote con motori a gruppo termico trasformato e carburatore maggiorato.
Proposte nella nuova versione omologata, le Shot sono composte da una espansione realizzata con elementi in acciaio speciale a spessore ridotto da 9/10 lavorati a mano con volumi calibrati ed assemblati tramite saldatura ossiacetilenica.
La lavorazione artigianale e le finiture accurate sono messe in evidenza dalla speciale vernice trasparente che ne esalta i bellissimi particolari.
Il silenziatore è di tipo rovesciato con rivestimento in fibra di carbonio e snappino uscita gas cromato dal look molto racing.
All’interno del silenziatore, il materiale fono assorbente utilizzato ne garantisce il sound aggressivo nel completo rispetto delle normative vigenti.

Giannelli shot 2

Significativa la notevole riduzione di peso in confronto al terminale originale ( in alcuni casi di circa il 60% ), ma anche l’ottima resa in termini di prestazioni che nella versione Racing può arrivare ad 1CV di incremento rispetto al terminale originale.
Ricordiamo che la gamma Shot omologata è applicabile ai più diffusi modelli di scooter:

Aprilia
SR50 ’94 AC
SR50 ’94 LC
SR50 Stealth
SR50 WWW
Rally 50 AC
Rally 50 LC

Malaguti
F10
F12 Phantom AC
F12 Phantom LC

MBK
Nitro
Booster R
Booster NG
Booster Spirit
Booster Track
Booster 05

Yamaha
Aerox
BW’s NG
BW’s Original
BW’S 04/05

Gilera
Typhoon
Runner

Piaggio
NRG
NTT
MC2
ZIP SP
Giannelli shot 3

Nella versione per motori Minarelli verticale il modello Shot è disponibile sia per le versioni a carter basso antecedenti al 2004 che per le versioni a carter alto dal 2005 in poi.
Tutti i prodotti in listino contengono nella confezione il corredo di bulloneria/accessori per il corretto montaggio.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →