Home Off Road Sponsor Edition by Outburn

Off Road Sponsor Edition by Outburn

L’Off Road Sponsor Edition by Outburn è la giacca estiva di ultima generazione adatta alle giornate un po più fresche oppure alle scorribande notturne sul lungomare. Leggermente più lunga in vita rispetto alle precedenti versioni, la nuova Off Road Sponsor Edition è in pelle di bufalo trattata “stone washed” che la rende più morbida al

L’Off Road Sponsor Edition by Outburn è la giacca estiva di ultima generazione adatta alle giornate un po più fresche oppure alle scorribande notturne sul lungomare.
Leggermente più lunga in vita rispetto alle precedenti versioni, la nuova Off Road Sponsor Edition è in pelle di bufalo trattata “stone washed” che la rende più morbida al tatto e invecchiata alla vista.
Una giacca semplicemente cool ma favolosamente pratica.
Quattro belle tasche frontali più una interna, chiusura a cerniera e cinturini con bottoni per le regolazioni ai polsi e fianchi, logo Outburn ricamato sulla schiena, come da tradizione per i capi Outburn sono le principali caratteristiche della nuova giacca.
Oltre alla versione maschile che vedete nella foto è disponibile anche una versione femminile, entrambi disponibili sia con le patch che senza.
I colori disponibili sono il bianco, rosso, nero, blu e verde.
Prezzi consigliati al pubblico: uomo con patch 475 euro, senza 405 euro – donna con patch 430 euro, senza 360 euro.


Off Road Sponsor Edition da donna

Per maggiori informazioni sul prodotto consultare il sito ufficiale Outburn oppure telefonare al numero 0322831387.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →