Home STK: Il team Pro Action si sdoppia ed affida una Yamaha R6 a Dino Lombardi

STK: Il team Pro Action si sdoppia ed affida una Yamaha R6 a Dino Lombardi

A partire dalla gara di Misano Adriatico il team Pro Action si sdoppia e proseguirà la stagione con due moto differenti, una Kawasaki ZX10R affidata a Luca Morelli nella FIM Cup Superstock 1000 ed una Yamaha R6 affidata Dino Lombardi nel Campionato Europeo SuperStock 600. La novità sta proprio nella Yamaha R6 gestita ovviamente dal


A partire dalla gara di Misano Adriatico il team Pro Action si sdoppia e proseguirà la stagione con due moto differenti, una Kawasaki ZX10R affidata a Luca Morelli nella FIM Cup Superstock 1000 ed una Yamaha R6 affidata Dino Lombardi nel Campionato Europeo SuperStock 600.

La novità sta proprio nella Yamaha R6 gestita ovviamente dal team capitolino e messa a disposizione di Lombardi dal concessionario Solomoto di Salerno che garantirà al pilota la copertura di ricambi e fondi per concludere al meglio la stagione.

Quella di Misano è la prima prova che Lombardi correrà in sella alla sua nuova Yamaha R6 dopo aver debuttato nella Coppa Italia a Vallelunga dove ha chiuso sesto.

Dino Lombardi su Yamaha R6 a Vallelunga
Dino Lombardi su Yamaha R6 a Vallelunga

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →