Home Linea di abbigliamento Honda Lifestyle 2009

Linea di abbigliamento Honda Lifestyle 2009

Quando la tua moto diventa uno stile di vita. E’ questa la filosofia a cui si ispira la Honda Italia che per il terzo anno è presente sul mercato dell’abbigliamento per motociclisti con il proprio, inconfondibile marchio Honda Lifestyle. Una collezione dallo stile e dalle linee semplici e originali. Materiali ricercati, dettagli curati per capi


Quando la tua moto diventa uno stile di vita. E’ questa la filosofia a cui si ispira la Honda Italia che per il terzo anno è presente sul mercato dell’abbigliamento per motociclisti con il proprio, inconfondibile marchio Honda Lifestyle. Una collezione dallo stile e dalle linee semplici e originali.

Materiali ricercati, dettagli curati per capi pratici e tecnicamente validi, pensati per il motociclista o lo scooterista esigente che guida con la passione Honda nel cuore. La missione è esaltare il senso d’appartenenza al mondo Honda, popolato di moto e di scooter da utilizzare sette giorni su sette, cavalcando la passione sia su strada che su pista.

Honda veste gli appassionati di capi dal carattere deciso, sportivo e di qualità, che riflettano il prestigio e l’eleganza della propria moto ma che risultino funzionali e moderni anche per il tempo libero. Questo è lo spirito della collezione Honda Lifestyle, che si presenta in un’accattivante gamma divisa in cinque linee di prodotto per soddisfare ogni esigenza.

Abbigliamento Honda Lifestyle 2009
Abbigliamento Honda Lifestyle 2009
Abbigliamento Honda Lifestyle 2009

Linea TECH: capi tecnici in materiali di qualità e dalle finiture ricercate per soddisfare il motociclista o lo scooterista più esigente.
Linea URBAN: capi casual per il tempo libero, sobri e sportivi. Una linea comoda dai tessuti morbidi, pensati per essere avvolgenti, pratici e assecondare l’autentico stile biker.
Linea HRC: una linea dedicata agli sportivi ed agli amanti del mondo delle corse con i colori HRC e le linee che richiamano l’atmosfera del paddock. Lo spirito racing sulla pelle.
Linea VINTAGE: una linea totalmente nuova per l’estate 2009 che celebra i gloriosi modelli Honda degli anni 70 ed 80 con motivi grafici e cromatici che evocano lo stile di un’epoca magica. Il vecchio stile torna di nuovo…
Linea HELMETS: una linea realizzata con i migliori materiali e cura nei dettagli, per offrire il massimo della protezione e del comfort. Disponibili in 4 varianti di colore per un design unico e accattivante.

La linea completa di abbigliamento Honda Lifestyle è disponibile presso tutti i Concessionari ufficiali Honda.

Abbigliamento Honda Lifestyle 2009
Abbigliamento Honda Lifestyle 2009
Abbigliamento Honda Lifestyle 2009
Abbigliamento Honda Lifestyle 2009

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →