Home MotoGP a Le Mans: gli Highlights della gara

MotoGP a Le Mans: gli Highlights della gara

Valentino Rossi out (o quasi), Jorge Lorenzo promosso definitivamente a Top Rider, Marco Melandri tornato ad alti livelli. Questo il responso del Gran Premio di Le Mans, quarta tappa del campionato MotoGP 2009. Ma attenzione! Sarebbe un errore sottovalutare la costanza del “fantino” Dani Pedrosa, ancora a podio dopo il bruttissimo incidente del Qatar e


Valentino Rossi out (o quasi), Jorge Lorenzo promosso definitivamente a Top Rider, Marco Melandri tornato ad alti livelli. Questo il responso del Gran Premio di Le Mans, quarta tappa del campionato MotoGP 2009.

Ma attenzione! Sarebbe un errore sottovalutare la costanza del “fantino” Dani Pedrosa, ancora a podio dopo il bruttissimo incidente del Qatar e di Casey Stoner, pronto ad approfittare, come in questo caso, degli errori dei suoi avversari.

Probabilmente assisteremo alla stagione più combattuta e spettacolare che la classe regina ci abbia offerto negli ultimi anni. E pensare che mancano ancora 13 gare! Impazienti in vista dell’appuntamento del Mugello? Sedate la vostra fame di motori con gli Highlights che vi stiamo per proporre…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →