KTM e i suoi video “ignoranti”

In Spagna qualcuno si lamenta del cattivo esempio fornito dai video promozionali realizzati da KTM, in cui le moto arancioni sfrecciano e impennano senza limiti su strade aperte al traffico. Quelli che vi proponiamo come esempio sono i video di presentazione della Supermoto 690 e della Superduke 990. Ci sono molti altri video più “leciti”


In Spagna qualcuno si lamenta del cattivo esempio fornito dai video promozionali realizzati da KTM, in cui le moto arancioni sfrecciano e impennano senza limiti su strade aperte al traffico. Quelli che vi proponiamo come esempio sono i video di presentazione della Supermoto 690 e della Superduke 990.

Ci sono molti altri video più “leciti” che girano in rete, ma quelli che forse scandalizzano di più sono quelli dove viene mostrata un pò di sana aggressività motociclistica. Anche se un tantino diseducativo, questo genere di promozione colpisce decisamente il cuore degli appassionati.

In fin dei conti, un pò tutti i motociclisti immaginano questo genere di acrobazie… Dopo la pausa trovate i video “incriminati”.

via | Solomoto30

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →