Home Vestirsi di Yamaha: abbigliamento tecnico e lifestyle 2009

Vestirsi di Yamaha: abbigliamento tecnico e lifestyle 2009

Yamaha, Casa che non ha bisogno di presentazioni, e Marchio da sempre molto attento al design, lo stile e non ultimo il fashion. E Yamaha è anche una passione che viene da lontano, e ogni giorno è più forte. E tutto questo è espresso anche dalla collezione di capi tecnici e lifestyle 2009. Che l’azienda


Yamaha, Casa che non ha bisogno di presentazioni, e Marchio da sempre molto attento al design, lo stile e non ultimo il fashion. E Yamaha è anche una passione che viene da lontano, e ogni giorno è più forte. E tutto questo è espresso anche dalla collezione di capi tecnici e lifestyle 2009.

Che l’azienda giapponese racconta a modo suo: perchè lo stile di guida diventi uno stile di vita, raccontato attraverso i colori, le forme e i materiali di abiti che non solo ci proteggono, ma ci raccontano.

E come vogliono le ultime tendenze i capi 2009 si lasciano sedurre dalle tentazioni vintage, contaminandole con tagli e scelte cromatiche di tendenza, scrivendo sulla pelle, e sul tessuto, una storia che è appena cominciata.

Ed ecco le linee Yamaha abbigliamento 2009

Classic
Nero, bianco, rosso, blu. Colori decisi, semplici, tradizionali per le classiche tute e le giacche in pelle per uomo e donna. E un trattamento speciale per felpe e magliette, invecchiate per assumere un sapore vintage. Il gusto della tradizione, con capi che non passeranno mai di moda. Perché la creano.

Iwata
Un omaggio alla casa madre Yamaha, e alla sua sede principale. Un’origine rappresentata dal Sol Levante, icona di un modo di progettare dove la perfezione è un semplice presupposto. Accompagnato dal rigore, dalla semplicità e dall’impegno dei colori e delle linee, sempre essenziali. Un minimalismo zen applicato all’abbigliamento, che si concede un’unica variazione sul tema, gli ideogrammi. Rigorosamente allineati sulle maniche.
Linea Yamaha abbigliamento Lab

Yamaha LAB
Libertà da indossare. Nessun vincolo nei movimenti, grazie alla morbidezza e alla vestibilità di tutti i capi. Nessun vincolo alla fantasia, con una reintepretazione del logo Yamaha che esce dai canoni tradizionali per trovare nuove declinazioni, in un’esplorazione senza limiti. Anche nel trattamento dei tessuti, con lavaggi e processi speciali che regalano a ogni capo una personalità unica.


Yamaha Tech linea donna Tech
Capi tecnici per tutti i mondi possibili, da percorrere con due ruote. Abiti aderenti e seducenti per le donne, fashion per l’uomo. E il mimetismo delle giacche e pantaloni Adventure, il raffinato accostamento giallo fluo/nero dei completi Touring, la praticità
multitasca delle giacche da scooter. E anche giubbotti per il tempo libero, nei colori di tendenza. Per chi ha la moto dentro, e vuole che si veda anche fuori.

Off-Road/Paddock
Territorio di conquista per le moto Yamaha, il fuoristrada ha le sue regole, anche nell’abbigliamento. Che deve essere protettivo, comodo, sicuro, ma anche aggressivo. Colori forti, loghi orgogliosamente grandi. Come sulle magliette e i pantaloni MX, le giacche da Enduro o da ATV. C’è una combinazione cromatica che domina su tutti: il bianco/blu Yamaha. Il colore della vittoria.

via | Yamaha Motor

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →