Home Nolan X-lite 402 e kit Bluetooth N-Com X-Series

Nolan X-lite 402 e kit Bluetooth N-Com X-Series

Il casco X-lite X-402 è un jet di alta gamma, in fibre composite. Comfort, leggerezza, praticità di utilizzo e dotazioni complete rendono questo casco unico nel suo genere. Costa 339.00 euro. Per renderlo ancora più completo, X-Lite ha preparato il kit di comunicazione N-COM® X-SERIES (wireless), che permette a pilota e passeggero di utilizzare il


Il casco X-lite X-402 è un jet di alta gamma, in fibre composite. Comfort, leggerezza, praticità di utilizzo e dotazioni complete rendono questo casco unico nel suo genere. Costa 339.00 euro.

Per renderlo ancora più completo, X-Lite ha preparato il kit di comunicazione N-COM® X-SERIES (wireless), che permette a pilota e passeggero di utilizzare il proprio telefono cellulare, ascoltare la musica in qualità stereo attraverso un lettore Mp3 Bluetooth (Advanced Audio Distribution Profile) e collegarsi al navigatore satellitare.

Inoltre, grazie alla gamma di cavi N-Com®, consente di connettersi a numerose periferiche audio come GPS, Mp3, radio, ecc… Oppure a radio per la comunicazione Moto-Moto (Bike to Bike) o ai sistemi audio installati sulla moto (Motorcycle Communication System). Il prezzo del kit Bluetooth N-Com X series è di 243.90 euro.

X-Lite X-402 e kit N-Com X-Series
X-Lite X-402 e kit N-Com X-Series

Due caschi equipaggiati con il sistema N-Com® X-Series possono comunicare tra loro senza fili, con la massima resa in termini di qualità dell’audio e possono condividere le telefonate (funzione conferenza) e la musica in alta qualità stereo. I modelli predisposti sono: X-1002, X-701, X-602, X-402.

Sono disponibili diverse configurazioni.
N-COM X-SOLO: Con il Bluetooth Kit X-Series è possibile collegare il casco X-lite ad un telefono Bluetooth oppure ad un navigatore satellitare senza fili. Grazie al profilo A2DP è, inoltre, possibile ascoltare musica stereo ad alta qualità senza fili. I diversi cavi Multimedia wire permettono di collegare un altro dispositivo (lettore Mp3, navigatore satellitare, radio moto-moto) oppure di collegarsi al sistema audio della propria moto.

N-COM X-WIRE: È possibile utilizzare Bluetooth Kit X-Series anche come interfono via cavo, collegandosi ad un casco Nolan provvisto di un qualsiasi sistema N-Com®. Il passeggero può comunicare con il pilota in interfono e sentire tutte le sorgenti audio collegate (Mp3, navigatori GPS, Mp3 Bluetooth con A2DP ecc.).

N-COM X-DOUBLE
: La configurazione Double rende possibile la comunicazione in interfono senza fili tra due caschi dotati di Bluetooth Kit, grazie alla tecnologia Bluetooth. Ogni casco può, inoltre, restare collegato senza fili ad un telefono cellulare Bluetooth. I diversi cavi Multimedia wire consentono di collegare un altro dispositivo (lettore Mp3, navigatore satellitare, radio moto-moto) oppure di collegarsi al sistema audio della propria moto (BMW, Honda Goldwing, Harley Davidson).

via | X-Lite

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →