Home Numero Uno Milano vi aspetta per lo shopping natalizio

Numero Uno Milano vi aspetta per lo shopping natalizio

Il concessionario Numero Uno Milano la prossima domenica rimarrà aperto per lo shopping natalizio: i negozi delle moto, degli accessori e dell’abbigliamento saranno a disposizione di tutti gli appassionati del bicilindrico americano. In vetrina fanno bella mostra lo Sportster XR1200 e la nuova Buell 1125CR oltre alle cromatissime o nerissime motociclette della famiglia Harley-Davidson. Nel

Il concessionario Numero Uno Milano la prossima domenica rimarrà aperto per lo shopping natalizio: i negozi delle moto, degli accessori e dell’abbigliamento saranno a disposizione di tutti gli appassionati del bicilindrico americano.

In vetrina fanno bella mostra lo Sportster XR1200 e la nuova Buell 1125CR oltre alle cromatissime o nerissime motociclette della famiglia Harley-Davidson.

Nel negozio di abbigliamento si possono trovare capi che, pur mantenendo le peculiarità dell’uso motociclistico, hanno un look molto modaiolo e accattivante. Non mancano le decorazioni del Bar and Shield da mettere sull’albero e oggettistica dedicata a tutto il nucleo famigliare, animali compresi.

Insomma se nel cuore avete la passione per un’Harley e volete farla vostra a Natale andate alla Numero Uno Milano, la storica concessionaria di via Niccolini 28 (orari domenica 10-12:30 e 14:30-19), troverete le origini di questo meraviglioso e singolare mondo di motociclette americane.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →