Home La nuova Yamaha XJ6 già disponibile a 6.190 euro f.c.

La nuova Yamaha XJ6 già disponibile a 6.190 euro f.c.

La moto giusta per cominciare, o ricominciare ad andare in moto, ad un prezzo mai visto su una naked 4 cilindri, in due parole Yamaha XJ6. Una naked che veste la tecnologia giapponese con stile italiano, spinta da un quattro cilindri in linea da 78 CV completamente rivisto per offrire regimi di coppia ideali già


La moto giusta per cominciare, o ricominciare ad andare in moto, ad un prezzo mai visto su una naked 4 cilindri, in due parole Yamaha XJ6. Una naked che veste la tecnologia giapponese con stile italiano, spinta da un quattro cilindri in linea da 78 CV completamente rivisto per offrire regimi di coppia ideali già ai medi regimi.

E poi un design inconfondibilmente Yamaha, caratterizzato dal faro anteriore in stile FZ-Series e dallo scarico “a scomparsa”, nascosto sotto il motore. Con il 1° Dicembre Yamaha Motor Italia rivede inoltre buona parte dei suoi listini al pubblico, che passa anche per le moto a “Franco Concessionario”, con un costo indicativo di messa in strada pari a 200 euro sui veicoli oltre 51cc e di 100 euro per i 50cc.

Troverete quindi dai concessionari Yamaha la nuova XJ6 ad un prezzo di 6.190 euro Franco Concessionario.

Yamaha XJ6
Yamaha XJ6
Yamaha XJ6

via | Yamaha Motor Italia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →