Parti speciali per la Yamaha R6 2006
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2006/02/r6carbonio1.jpg)
Yamaha con la sua R6 ha realizzato la sportiva 600 più tecnologica mai omologata per la circolazione stradale, che starà sicuramente turbando i sogni di molti smanettoni!
Una moto di questo tipo deve necessariamente assaggiare la pista ogni tanto, ed è per questo che non sarebbe male farle un bel vestitino in carbonio e vetroresina, sia per preservare le costosissime parti orginali da qualche imprevisto, sia per darle un look grintoso e personalizzato, che vi farà fare un figurone non appena scaricherete la moto dal furgone alla prima uscita in circuito!
In molti si stanno dando da fare per realizzare i kit racing per la nuova R6, quindi presto ci sarà l’imbarazzo della scelta, ma per ora il listino di Moto 01 mi è sembrato valido dal punto di vistà qualità prezzo.
In catalogo trovate ovviamente accessori anche per altri modelli e se proprio vi spiace portare la vostra moto in pista, potete sempre personalizzarla per sfoggiarla davanti al locale fashion dove siete soliti recarvi per l’aperitivo.