Parti speciali per la Yamaha R6 2006

R6 special parts

Yamaha con la sua R6 ha realizzato la sportiva 600 più tecnologica mai omologata per la circolazione stradale, che starà sicuramente turbando i sogni di molti smanettoni!

Una moto di questo tipo deve necessariamente assaggiare la pista ogni tanto, ed è per questo che non sarebbe male farle un bel vestitino in carbonio e vetroresina, sia per preservare le costosissime parti orginali da qualche imprevisto, sia per darle un look grintoso e personalizzato, che vi farà fare un figurone non appena scaricherete la moto dal furgone alla prima uscita in circuito!
In molti si stanno dando da fare per realizzare i kit racing per la nuova R6, quindi presto ci sarà l'imbarazzo della scelta, ma per ora il listino di Moto 01 mi è sembrato valido dal punto di vistà qualità prezzo.

In catalogo trovate ovviamente accessori anche per altri modelli e se proprio vi spiace portare la vostra moto in pista, potete sempre personalizzarla per sfoggiarla davanti al locale fashion dove siete soliti recarvi per l'aperitivo.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: