Home Questo weekend Gramigni e Mazzali tornano a correre nel C.I.V. al Mugello

Questo weekend Gramigni e Mazzali tornano a correre nel C.I.V. al Mugello

Si aprono oggi le ostilità della sesta e ultima prova del C.I.V. 2008, il Campionato italiano Velocità, classico torneo nazionale – e ottima scuola di giovani talenti oltre che di più o meno vecchie glorie – che anche quest’anno ha goduto di ottima salute e successo. E tra le cose veramente interessanti di questa ultima


Si aprono oggi le ostilità della sesta e ultima prova del C.I.V. 2008, il Campionato italiano Velocità, classico torneo nazionale – e ottima scuola di giovani talenti oltre che di più o meno vecchie glorie – che anche quest’anno ha goduto di ottima salute e successo.

E tra le cose veramente interessanti di questa ultima tappa che si corre al Mugello c’è da segnalare la presenza di due Wild Card al via della classe Superbike PBR-EK degne di nota: stiamo parlando dell’ex campione del mondo Alex Gramigni e del sempre talentuoso Andrea Mazzali.

Anche Andrea Mazzali torna  a correre nel civ com wildcar Che sono due “vecchie” colonne portanti di questa serie oltre che due grandi piloti che hanno sempre avuto un grandissimo seguito da parte di pubblico e tifosi: perchè se il “Gram” è un nome ed una garanzia nel suo essere cavallo pazzo capace però di conquistare il titolo mondiale, qualsiasi appassionato non può non ricordare anche Andrea Mazzali.

Il pilota giornalista che fu il primo uomo a riportare in pista la MV con la splendida F4 750 cc per quella che fu l’inizio di una grande nuova avventura per la casa varesina. Due figure che questo weekend torneranno a dire la loro in pista come wildcard per la gioia dei loro fan e anche per il bene e lo spettacolo del campionato. Ben tornati ragazzi!

via | Racer GP (grazie ad Antosette per la segnalazione)

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →