Novità Dainese 2009: Tuta in pelle Ykz Tattoo

Tuta in pelle Ykz Tattoo by Dainese

Proseguiamo con le novità Dainese per il 2009. Ecco quindi che dopo aversi presentato la Tuta in pelle Mission vi parliamo oggi delle tuta, sempre in pelle, Ykz Tattoo.

La Ykz Tattoo è una tuta dalla colorazione moderna, che parla un nuovo linguaggio, fatto di simbologie antiche e valori di guerrieri d’altri tempi. Un sistema di laserazione a sandwich, si legge dalla scheda Dainese, che crea un sensazionale impatto visivo: fregi che richiamano antiche decorazioni Samurai unite a decorazioni di gusto Maori che spiccano dal fondo nero della tuta.

La Ykz Tattoo è dotata di protettori omologati compositi e spalla co-iniettata per un’efficientissima protezione. Performance meccaniche, antistrappo ed antiabrasive vengono garantite dall’utilizzo di pelle di canguro nelle zone di lavorazione a laser e un doppio strato di pelle bovina garantisce adeguata protezione nelle zone più sollecitate.

Tuta in pelle Ykz Tattoo by Dainese
Tuta in pelle Ykz Tattoo by Dainese
Tuta in pelle Ykz Tattoo by Dainese
Tuta in pelle Ykz Tattoo by Dainese

Il comfort invece è garantito da elastici biassiali brevettati in sinergia con gli inserti elastici su gomiti, ginocchio ed inserti in tessuto elastico nelle aree di articolazione, dalla fodera removibile Sanitized®, dalla gobba aerodinamica e dagli slider intercambiabili.

via | Dainese

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: