Home Max Biaggi in SBK… ma dal quarto GP?

Max Biaggi in SBK… ma dal quarto GP?

E’ quanto afferma GPone! Max Biaggi non parteciperebbe quindi all’intero mondiale Superbike ma farebbe il suo ingresso nella nuova classe, alla guida della Suzuki GSX-R 1000 K6 soltanto il 7 maggio a Monza. Una decisione in proposito non è stata ancora presa, ma le indiscrezioni portano tutte a questo tipo di soluzione che permetterebbe, peraltro,

E’ quanto afferma GPone!
Max Biaggi non parteciperebbe quindi all’intero mondiale Superbike ma farebbe il suo ingresso nella nuova classe, alla guida della Suzuki GSX-R 1000 K6 soltanto il 7 maggio a Monza.
Una decisione in proposito non è stata ancora presa, ma le indiscrezioni portano tutte a questo tipo di soluzione che permetterebbe, peraltro, alla Suzuki di approntare per il pilota romano una moto praticamente identica a quella di Troy Corser.
Al fianco del Corsaro, per il momento solo come amico-consulente, è stato avvistato Enrico Zanarini, ex manager di Eddie Irvine, attualmente al fianco di Giancarlo Fisichella.

Se la notizia sarà confermata il 2006, potrebbe esse un anno di transizione per Max che potrebbe a questo punto, occasionalmente, debuttare come terzo pilota Midland nei test del venerdì in occasione di alcuni Gran Premi di F.1 mentre il l2007 dovrebbe essere una stagione completa in Superbike.
Se le indiscrezioni prospettate da GPone sono fondare significa che Biaggi non ha intenzione di correre i primi tre Gran Premi, Losail, Philip Island e Valencia con una Suzuki in versione standard. Ma non era forse meglio iniziare a saggiare quella fornita dalla Suzuki per iniziare a prendere un pò di confidenza con la nuova moto?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →