Home A settembre il Supercross è di scena a Milano al Datch Forum

A settembre il Supercross è di scena a Milano al Datch Forum

Ottime notizie per i veri appassionati di Supercross: giusto al ritorno dalle vacanze, nel corso del mese di settembre sbarcheranno a Milano i Superiders, ovvero i protagonisti del Supercross indoor e dell’ Mx Freestyle che si sfideranno al Datch Forum nelle giornate del 19 e 20 settembre. Quindi segnate ben bene queste due date sul



Ottime notizie per i veri appassionati di Supercross: giusto al ritorno dalle vacanze, nel corso del mese di settembre sbarcheranno a Milano i Superiders, ovvero i protagonisti del Supercross indoor e dell’ Mx Freestyle che si sfideranno al Datch Forum nelle giornate del 19 e 20 settembre.

Quindi segnate ben bene queste due date sul calendario, e preparatevi ad una due giorni all’insegna di velocità e adrenalina per un evento che sarà anche occasione per inaugurare il campionato europeo di due tra le più belle specialità a 2 ruote che ci siano: Sx Supercross indoor (campionato europeo) e Mx Freestyle.

E per chi non lo sapesse di emozioni ne avrete a volontà, a cominciare dal Supercross, evoluzione americana delle gare motoristiche offroad, che prevede due fasi: le qualificazioni e le “heat”, quest’ultime suddivise a loro volta in semifinali e finali, prima di decretare il vincitore assoluto.

Se invece siete amanti dei numeri imposibili e dello spettacolo a suon di botte di adrenalina,il vostro momento sarà quello del Freestyle: la dove si vola senza ali, ma con una “semplice” moto e un bel po’ di follia.

via | Motorbox (grazie a Superbike87 per la segnalazione)

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →