Home Cuore d’Atleta: all’asta la Felpa di Rossi e la tuta di Nakano

Cuore d’Atleta: all’asta la Felpa di Rossi e la tuta di Nakano

Ultima asta per “Cuore d’Atleta” prima delle ferie estive. Il lotto online su ebay dall’8 al 15 luglio, è ricco di oggetti autografati dai campioni del mondo dello sport. Gli appassionati delle due ruote avranno l’opportunità di aggiudicarsi due splendidi cimeli appartenuti da due protagonisti della MotoGP.Richiestissima sarà sicuramente la felpa bianca e blu Yamaha

Ultima asta per “Cuore d’Atleta” prima delle ferie estive. Il lotto online su ebay dall’8 al 15 luglio, è ricco di oggetti autografati dai campioni del mondo dello sport. Gli appassionati delle due ruote avranno l’opportunità di aggiudicarsi due splendidi cimeli appartenuti da due protagonisti della MotoGP.

Richiestissima sarà sicuramente la felpa bianca e blu Yamaha autografata da Valentino Rossi, così come la tuta da corsa Spidi di Shinya Nakano, autografata ed utilizzata dal pilota giapponese durante le prime due gare del MotoGP 2008.

Ancora due posti liberi per partecipare alla partita contro i comici del Colorado Team, un evento che permetterà di sostenere così le importanti attività di Amnesty. Gli amanti del volley potranno aggiudicarsi tre splendidi oggetti.

Una divisa da gioco ufficiale ed originale utilizzata ed autografata dallo schiacciatore Hristo Zlatanov, di Copra Nordmeccanica Piacenza; una tuta autografata da Chiara Arcangeli, di Pallavolo Sirio Perugia, ed una maglia autografata dai giocatori di M. Roma Volley.

Per partecipare all’iniziativa sarà sufficiente collegarsi al sito di eBay.it, nell’area beneficenza, cliccare sul bottone “Cuore d’atleta” e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti è di € 1,00. Dal 6 maggio, ogni martedì, l’asta offrirà al pubblico nuovi lotti composti da 10/12 oggetti rappresentativi delle varie discipline sportive.

Mi raccomando, partecipate, partecipate, partecipate!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →