Home TT 2013: ecco come diventare commissario di percorso sull’Isola di Man /video

TT 2013: ecco come diventare commissario di percorso sull’Isola di Man /video

L’organizzazione del leggendario tourist Trophy dell’Isola di Man è alla ricerca di nuovi commissari di percorso per l’edizione 2013: ecco come candidarsi.

La ‘Isle Of Man TT Marshals Association’ (IOMTTMA) – responsabile per la gestione ed il dislocamento dei commissari di percorso (‘Marshals’) per il mitico Tourist Trophy dell’Isola di Man – annuncia di aver introdotto un nuovo sistema on-line per la registrazione dei commissari di percorso sia esistenti che nuovi, aperta a tutti gli appassionati del Road Racing che avranno così la possibilità di vivere in modo del tutto speciale la già unica esperienza rappresentata dal TT.

La IOMTTMA è stata fondata nel 1962 e conta più di 4.000 commissari nella sua banca dati, di cui 1750 sono stati impiegati per il TT dello scorso anno e 1.350 per il successivo Manx GP. Al fine di garantire la totale copertura visiva degli oltre 60 km del leggendario Mountain Course, in ogni momento sono almeno 1.200 i commissari in servizio in ogni momento del TT, con almeno altri 500 che si aggiungono per le gare.

Chiunque fosse interessato a partecipare e diventare quindi parte integrante dello spettacolo mozzafiato testimoniato dal video sopra (con alcune evoluzioni praticamente impossibili da vedere nelle ‘normali’ gare in pista) può aderire tramite il sito ufficiale dell’associazione, dove sono disponibili anche più accurate informazioni sull’iniziativa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →