2006 RX-7 ARAI Corsair Hayden Special Edition Laguna Seca
Dopo la recente vittoria conquistata da Nicky Hayden sul Circuito di Laguna Arai ha deciso di riprodurre il design del casco utilizzato in quell’occasione dal giovanissimo pilota del Kentucky, inserendo il modello RX-7 Corsair Hayden Special Edition Laguna Seca all’interno della gamma 2006.
Dopo il successo delle repliche Hayden Red e Hayden Blue del 2004, l’introduzione di questa nuova replica dedicata a Nicky Hayden va ad ampliare ulteriormente l’insieme di grafiche disponibili per il modello RX-7 Corsair.
Una grafica ricercata per un modello che raggiunge i massimi livelli di sportività, comfort e sicurezza: costruzione SNC brevettata, calotta ergonomica, sistema Free Flow System e visiera con predisposizione Pinlock di serie, sono infatti solo alcuni dei plus che contraddistinguono l’RX-7 Corsair, il top di gamma Arai.
Ogni replica Hayden Special Edition Laguna Seca, così come ogni altra grafica del modello RX-7 Corsair, è poi realizzata da Arai con gli stessi standard qualitativo-prestazionali propri dei caschi indossati dai piloti del MotoGP, con l’obiettivo di garantire i medesimi livelli di sicurezza e comfort a chi corre in pista per professione e a chi lo fa solo per passione.
La nuova replica RX-7 Corsair Hayden Special Edition Laguna Seca sarà disponibile presso i Concessionari Autorizzati Arai a partire dal mese di Dicembre 2005.
Per avere maggiori informazioni riguardo i prodotti ARAI consultare il sito del distributore italiano oppure il sito ufficiale europeo.