Home CIV: Mahindra Racing al via con Locatelli e Rinaldi

CIV: Mahindra Racing al via con Locatelli e Rinaldi

Mahindra Racing al via nel Campionato Italiano Velocità 2013 con Locatelli e Rinaldi

Mahindra Racing ha annunciato i due piloti con i quali parteciperà al Campionato Italiano Velocità (Calendario CIV 2013) nella categoria Moto3: Andrea Locatelli e Michael Rinaldi.

La firma dei due giovani e talentuosi piloti italiani conferma la volontà del team di portare avanti il progetto Moto3 iniziato lo scorso anno. Mahindra Racing è infatti diventata la prima squadra indiana a vincere un campionato motoristico internazionale in Europa, aggiudicandosi il titolo Costruttori nella classe 125GP nella stagione del debutto al CIV. Questo il commenti di Andrea Locatelli in previsione della nuova stagione:

“Sono entusiasta di fare parte di un team come Mahindra Racing per il CIV 2013. Ho seguito il loro recente sviluppo e sono rimasto colpito dai progressi che hanno fatto in un così breve lasso di tempo.”

Infine il commento del giovane Michael Rinaldi:

“So che Mahindra Racing gode di un notevole sostegno da parte di tutta la comunità di appassionati in India e non vedo l’ora di lavorare insieme a Locatelli e fare il massimo per il team nei prossimi mesi. Il campionato è molto competitivo, ma siamo sicuri di poter fare cose importanti, grazie ad una buona moto”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →