Scorpion: scarico Serket Parallel per Kawasaki Z800

Scorpion Serket Parallel per Kawasaki Z800

Scorpion, che già realizza terminali per la ER-6n/f, per Ninja 300 e per l'ultima ZX-6R 636 2013, ha messo le mani su un'altra verdona, la Kawasaki Z800 che abbiamo provato di recente. La naked della Casa di Akashi potrà beneficiare dell'ultimo nato in casa Scorpion: il silenziatore Serket Parallel.

Il Serket Parallel si Scorpion che garantisce un incremento di prestazioni fino a 1,81 cv solo col il cambio del silenziatore senza dove modificare nulla né centralina, nè filtro aria e risparmierete 5 kg rispetto all’originale. Il nuovo silenziatore Serket Parallel è disponibile in tre differenti materiali: acciaio, carbonio e titanio. Viene costruito completamente a mano con titanio e fibra di carbonio aeronautica e sviluppato per dare prestazioni di altissimi livelli, sia ai medi che agli alti regimi.

Il silenziatore Serket Parallel per il Kawasaki Z800 2013 viene offerto al prezzo di 344,60 € nella versione in acciaio mentre le versioni in carbonio o titanio hanno un prezzo di 380,60 € (tutti i prezzi sono da intendersi Iva esclusa). La Scorpion fornisce la garanzia a vita su ogni terminale e sconta del 50% un eventuale riacquisto dello stesso terminale in caso di incidente o caduta.

Scorpion Serket Parallel per Kawasaki Z800
Scorpion Serket Parallel per Kawasaki Z800

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: