Home Valentino Rossi: “A marzo vicenda Fisco risolta”

Valentino Rossi: “A marzo vicenda Fisco risolta”

2008 all’insegna del riscatto per Valentino Rossi. Il pilota del Team Yamaha Factory, ha tanta voglia di tornare alla vittoria dopo le altalenanti prestazioni delle ultime due stagioni, nelle quali ha dovuto cedere la corona mondiale a Nicky Hayden prima, a Casey Stoner poi. Riscatto sportivo, ma non solo. Un 2007 che ha segnato il

2008 all’insegna del riscatto per Valentino Rossi. Il pilota del Team Yamaha Factory, ha tanta voglia di tornare alla vittoria dopo le altalenanti prestazioni delle ultime due stagioni, nelle quali ha dovuto cedere la corona mondiale a Nicky Hayden prima, a Casey Stoner poi.

Riscatto sportivo, ma non solo. Un 2007 che ha segnato il centauro di Tavullia anche per le ben note vicissitudini con il fisco. E’ lo stesso Vale ad ammettere in un intervista che “le cose si stanno sistemando, tutto andrà a posto, e anche abbastanza presto.”

Per papà Graziano ci sono buone possibilità che la vicenda possa chiudersi positivamente entro i primi mesi del nuovo anno: “Spero che la faccenda che mio figlio ha in sospeso con il fisco si chiuda entro marzo, prima dell’inizio del prossimo Motomondiale”.
Il periodo contestato riguarda i redditi guadagnati e non dichiarati tra il 2000 ed il 2004. Si parla di 60 milioni, molti di più se si includono le eventuali ammende da comminare. Una vicenda che ha riempito le prime pagine dei giornali nel periodo estivo, non contribuendo di certo a creare intorno al fuoriclasse marchigiano un’atmosfera serena in vista delle gare di fine stagione.

Il divorzio con lo storico e chiacchieratissimo manager “Gibo” Badioli, poi il silenzio. Speriamo davvero che il 2008 porti tanta fortuna al nostro portabandiera, la stessa che negli ultimi tempi gli aveva voltato improvvisamente le spalle.

via | CorriereDelloSport.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →