Arai VX-3 Wingflame
Arai propone ai motociclisti appassionati dell’off-road il nuovo VX-3 Wingflame disponibile nelle versioni Blue e da Gennaio 2008 nelle grafiche Red, Green e Orange.Le ali fiammeggianti che avvolgono il casco, rendono la grafica grintosa e scoppiettante, ponendo alo stesso tempo l’accento sulle idee di velocità e di libertà insite nel nome Wingflame: un casco “cattivo”
Arai propone ai motociclisti appassionati dell’off-road il nuovo VX-3 Wingflame disponibile nelle versioni Blue e da Gennaio 2008 nelle grafiche Red, Green e Orange.
Le ali fiammeggianti che avvolgono il casco, rendono la grafica grintosa e scoppiettante, ponendo alo stesso tempo l’accento sulle idee di velocità e di libertà insite nel nome Wingflame: un casco “cattivo” per chi vuole primeggiare nell’offroad. Il VX-3 Wingflame è disponibile nella taglie dalla XS alla XXL al prezzo di 625 euro Iva inclusa.
Caratteristiche tecniche
- Diffusori ad elevata velocità di ventilazione completamente smontabili, per creare un considerevole effetto Venturi nella parte posteriore del casco.
- Guanciali removibili di sicurezza: possono essere estratti dal casco con estrema facilià per consentire di soccorrere più semplicemente un motociclista
- Estrattori d’aria laterali per ampliare la zona di bassa pressione posizionata dietro le prese aria
- Innovativo design del frontino per indirizzare l’aria fresca nelle prese aria frontali riducendo le vibrazioni aerodinamiche percepite dalla testa del pilota
- Comfort esclusivo: spazio aggiuntivo di 11 mm nella zona della mentoniera
- Prese aria frontali posizionate sotto il frontino e da questo pressurizzate
- Presa aria mentoniera regolabile e removibile
- Presa aria Delta Duct 4 in immissione per favorire la fuoriuscita dell’aria calda dal casco
- Cross Identity
- Nervature di rinforzo per aumentare ulteriormente la rigidità della calotta
via | BER Racing