Team Barni Racing: 2013 tra CIV e Superstock 1000 FIM Cup

Barni Racing Team 2013

Si è svolta ieri la presentazione ufficiale della stagione 2013 del Barni Racing Team. Durante le'evento sono state presentate le nuovissime Ducati 1199 R Panigale, i piloti, lo staff tecnico e ufficializzati gli impegni del team bergamasco. Ivan Goi, Kevin Calia e Eddi La Marra parteciperanno al Campionato Italiano Velocità 2013 categoria Superbike.

Doppio impegno per Eddi La Marra che parteciperà parallelamente alla Superstock 1000 FIM Cup affiancando il nuovo compagno di squadra Niccolò Canepa. Questo il commento del team manager Marco Barnabò:

“Siamo carichi e pronti per affrontare questa nuova stagione. Lo scorso hanno il grande lavoro della squadra ha portato ottimi risultati confermando ancora una volta la nostra presenza tra i top team del CiV e della Coppa del Mondo STK 1000. Come dico sempre, i risultati si raggiungono grazie all’impegno e al lavoro di tutti, sarà dunque fondamentale non abbassare la guardia e lavorare al meglio. Sono inoltre molto contento della nuova formazione e credo fortemente nel nostro potenziale. Ringrazio la Ducati e la Pirelli per il grande supporto che ci forniranno anche quest’anno e tutti i nostri sponsor”.

Barni Racing Team 2013
Barni Racing Team 2013
Barni Racing Team 2013
Barni Racing Team 2013

Il prossimo week end, sul circuito di Almeria (Spagna), il team Barni Racing sarà impegnato in due giorni di test che daranno ufficilamente il via al grande lavoro di preparazione in vista della nuova stagione 2013.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: