Marchesini: ruote a raggi Rock per il motocross

Marchesini Rock

Marchesini, leader nella produzione di cerchi per moto, entra nel mercato del motocross presentando le innovative ed esclusive ruote a raggi Rock. Le nuove ruote Marchesini sono sprovviste del tradizionale nipplo così da permettere una notevole riduzione di peso nella parte esterna della ruota e migliorare sensibilmente la reattività della moto.

Privi di bugnatura, i cerchi Rock si presentano in una forma pulita e lineare che favorisce l’eliminazione dello sporco e il conseguente accumulo di peso. I raggi dei nuovi cerchi Rock, che sono dritti e molto più resistenti di quelli di un cerchio originale, consentendone la riduzione dai tradizionali 36 a 32.

Inoltre non è più necessario regolarne il serraggio perché grazie al perfetto accoppiamento tra raggio e cerchio ed al sistema di anti-svitamento DLP (Dry-Loc Plastic) posto sul filetto del raggio le ruote non hanno alcun fenomeno di assestamento.

I cerchi Rock Marchesini, distribuiti dalla Andreani Group, sono disponibili in versione completa ruota anteriore (459 Euro Iva esclusa) e posteriore (539 Euro Iva esclusa) completi di cerchio/raggi/mozzo nella colorazione nera o in quelle personalizzate in base al tipo di moto, rosso per Honda, Husqvarna e Suzuki, blu per Yamaha, verde per Kawasaki e arancio per KTM.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: