TCX Rush 2: l'evoluzione del best seller

TCX Rush 2 è l'evoluzione della scarpa Rush, dedicata ai motociclisti che utilizzano quotidianamente, anche per le uscite più impegnative

La sfida di TCX è migliorare un best seller per portare sul mercato un capo sempre più completo a attuale: ed ecco Rush 2, evoluzione della scarpa Rush, dedicata ai motociclisti che utilizzano quotidianamente, anche per le uscite più impegnative.

Migliora ancora nella sensibilità, nel comfort alla guida e nel look, grazie al nuovo design, ricco anche di elementi di stile, che ne enfatizza la vestibilità. Adatta anche ad essere indossata con un paio di jeans, la scarpa Rush 2 ha una tomaia realizzata in microfibra, e presenta micro iniezioni e loghi in evidenza che donano un aspetto accattivante. Nella zona della caviglia, inoltre, è presente una giunzione flessibile che favorisce la mobilità nella guida e nella camminata.

Due le versioni disponibili: versione Waterproff, con membrana T-Dry resistente all'acqua, disponibile nei colori nero e grigio/giallo fluo e versione Air, con tomaia traforata, e-mesh traspirante Air-Tech su lingua e fodera, disponibile nei colori gunmetal e grigio/rosso.

La chiusura della scarpa avviene attraverso un sistema classico con lacci e si completa con la fascia in velcro con micro-iniezioni. Resistente all'usura, la suola è in gomma e adatta a qualunque utilizzo, mentre sulla punta, sul tallone e sui malleoli sono presenti dei rinforzi. La calzatura è Certificata CE secondo la normativa EN 13634:2017.

  • shares
  • Mail