Tucano Urbano: tre gilet multitasca per combattere il caldo

Tucano Urbano, per l'estate, presenta tre gilet: stile evergreen e multitasca, per portare con sé l'essenziale

È il capo d'abbigliamento tecnico dell'estate: pratico, fresco, leggero e funzionale. È il gilet! Tucano Urbano, per l'occasione, ne presenta ben tre: stile evergreen e multitasca, per portare con sé l'essenziale.

Giulio


È il modello urban classic, adatto a proteggere gli abiti da polvere e moscerini, realizzato in misto cotone/nylon, e foderato in rete per la massima leggerezza. Sei tasche esterne davanti, mentre dietro c'è una tasca cacciatora. Nella parte interna, due comode tasche per cellulare e portafoglio.

È regolabile in vista e dal collo si può estrarre la linguetta Reflactive System per una migliore visibilità. I colori disponibili sono blu scuro e verde scuro. Il prezzo è di 79,90 euro.


Areos Gilet


Super versatile, idrorepellente, traspirante e dotato di sistema di aerazione sulla schiena. Areos è realizzato in leggero tessuto jacquard, ha sei tasche esterne, oltre alla tasca posteriore cacciatora e alle tre interne. Il collo è dotato di regolazione elastica per la tenuta antivento e di linguetta Reflactive System.

È disponibile nella colorazione nera al prezzo di 79,90 euro.


Network Gilet 2G


Il terzo modello è quello hard road: Network Gilet 2G è il gilet ideato per i mangiachilometri. Costruito in rete, con inserti in poliestere Oxford ad alta tenacità, ha la fodera in rete ma più leggera rispetto a quella esterna e si chiude con una zip centrale munita di bordature antigraffio salva-serbatoio.

Tasche esterne, interne e cacciatora sul retro, regolazioni sul collo per renderlo più pratico e confoertevole e barra rifrangente sulla schiena. È disponibile in nero al prezzo di 74,90 euro.

  • shares
  • Mail